Vacuum
Il trattamento del vacuum è uno strumento estetico efficace sia per il viso che per il corpo. Questo trattamento fornisce una soluzione efficace per eliminare la cellulite e le adiposità localizzate.
Il Vacuum accelera l’eliminazione delle tossine, diminuisce adiposità e genera un buon drenaggio linfatico. Si tratta di uno di quei trattamenti di bellezza che utilizzato il vuoto per generare questo tipo di drenaggio ed è in grado di localizzare la mobilizzazione dei grassi. Il metodo, a differenza di qualche anno fa, è completamente privo di rischi e non provoca nessun danno alla pelle.
Il sistema esegue un flusso costante per attivare i diversi tessuti della pelle e per stimolare la micro-circolazione. Grazie alla tecnologia utilizzata, il trattamento protegge i tessuti e non è dannosa.
Il trattamento può anche essere utilizzato per ottenere buoni risultati sul viso senza la necessità di usare prodotti chimici. Dona alla pelle una fermezza insolita, stimola la rigenerazione delle fibre di collagene e della elastina, è ottimale per prevenire l’invecchiamento e le cicatrici dell’acne, aumenta l’elasticità e ripristina la brillantezza.
La vacuumterapia è una tecnica non invasiva che funziona facendo pressione sulla pelle, da cui si ottengono visibili risultati estetici, tra i quali la riduzione della cellulite e il sollevamento del gluteo.
Con attrezzature specializzate, il trattamento estetico vacuum crea un vuoto e opera un’aspirazione nella zona di lavoro, che genera un massaggio nel tessuto sottocutaneo. Questo massaggio stimola il tessuto dentro e fuori, con conseguente aumento del flusso sanguigno.
In definitiva la Vacuum è una terapia che funziona nel seguente modo:
- l’effetto sottovuoto migliora la circolazione sanguigna;
- creando il vuoto nella zona interessata si ottiene un effetto ventosa;
- grazie all’effetto ventosa si incrementa l’afflusso del sangue nella zona interessata;
- questo stimola la circolazione e l’ossigenazione sanguigna.
Per le sue caratteristiche, la vacuumterapia è un eccellente metodo da aggiungere alle altre tecniche di riduzione delle misure.