shadow

L’ossigeno è ciò che permette all’umanità di vivere. Se si pensa a questo si può immediatamente intuire l’importanza che ha l’ossigeno per un corpo sano. Oggi si utilizzano molte ossigenoterapie ai fini benefici. Da qui infatti nascono i trattamenti di estetica e che utilizzano l’ossigeno, ma di cosa si tratta?

L’ossigenoterapia è la nuova frontiera della giovinezza e della salute fisica. Le terapie possono comprendere processi che aumentano la capacità del corpo di usare o favorire l’assorbimento di ossigeno.

Il processo di invecchiamento della pelle dipende anche dal livello di ossigeno che essa contiene. Col passare degli anni i depositi di ossigeno nel derma diminuiscono. Grazie a questa terapia estetica sarà possibile rallentare il processo con conseguente rigenerazione del collagene, che inevitabilmente impedisce la flaccidezza.

Con l’età, l’ossigeno diminuisce soprattutto nelle cellule del viso. L’uso di ossigeno attraverso un sistema di flusso dà alla pelle una nuova vita.

L’ossigenoterapia è un trattamento non invasivo e che non conosce fasce d’età. Sia giovani che anziani ogni giorno scelgono di utilizzare tranquillamente la terapia ad ossigeno per migliorare corpo e viso.

Indietro